TITLE UPDATE 10 – PTS PHASE 2

Nella seconda fase dei test sul PTS gli argomenti che verrano provati sono i seguenti:

  • Bilanciamento nuovo equip e nuove esotiche
  • Danno armi
  • Bilanciamento in generale
  • Abbondanza del loot

EQUIPAGGIAMENTO

ATTRIBUTI

Riparazioni in arrivo non aumenta più la quantità di armatura riparata dagli armor kits, dai talenti o dagli effetti dei gear sets.

COMMENTO: “Le riparazioni in arrivo sono sempre state pensate per essere l’attributo difensivo equivalente alle abilità di riparazione, in modo che i giocatori potessero migliorare ulteriormente la quantità di cure che ricevono le loro abilità o il guaritore del gruppo. Sfortunatamente, il codice sottostante ci ha impedito di distinguere tra fonti alternative di riparazione delle armature, come quelle di talenti e set di equipaggiamento come Fonderia Baluardo, o l’effetto unico del kit di riparazione del Firewall. Volevamo affrontare questo problema durante lo sviluppo di Warlords of New York, ma abbiamo scelto di spostare la soluzione per far fronte a problemi con priorità più alte al momento. Abbiamo sottovalutato la misura in cui questo attributo avrebbe influenzato il nuovo meta di Warlords e non siamo riusciti a prevedere l’effetto negativo che ha causato al gameplay specialmente se combinato con talenti o set di equipaggiamento. È importante sottolineare che questo non è un problema solo del PvP o un aspetto del PvP che influisce sul bilanciamento del PvE. L’attributo Riparazioni in Arrivo stava compromettendo entrambi gli aspetti del gioco e doveva essere affrontato, soprattutto considerando che questo aggiornamento coincide con il rilascio di un nuovo raid. Non affrontare il problema avrebbe significato costringerci a bilanciare tutti gli equipaggiamenti e i talenti esistenti e futuri attorno alla conoscenza che i giocatori potrebbero potenzialmente (leggere: molto probabilmente) raddoppiare la quantità di riparazioni che ricevono, cosa che inibisce la creatività e limita le scelte del giocatore.

Sidearms

  • Double Barrel Sawed Off Shotgun – Distanza ottimale ridotta da 8 m a 11 m
  • 586 Magnum – 68.8% damage increase
  • Police 686 Magnum – 68.8% damage increase
  • Maxim 9 – 23.5% damage increase
  • D50 – 17.5% damage increase
  • First Wave PF45 – 13.5% damage increase
  • Custom PF45 – 9.7% damage increase
  • Military M9 – 8.7% damage increase
  • 93R – 7.7% damage increase
  • Snubnosed Diceros – 6.5% damage increase
  • Officer’s M9 A1 – 6.3% damage increase
  • Diceros – 5.9% damage increase
  • M45A1 – 9.5% damage decrease
  • Tactical M1911 – 9.5% damage decrease
  • M1911 – 7.3% damage decrease

ESOTICHE

BIGHORN

  • Danno aumentato del + 11,2%
  • Aggiunta funzionalità che fornisce ulteriori danni al colpo alla testa, il talento completo è ora:
    • Quando si utilizza il mirino, si passa alla modalità di fuoco semiautomatica, infliggendo il 450% dei danni dell’arma ad ogni colpo.
    • (Novità) I colpi alla testa danno +1% ai danni al colpo alla testa. Stack fino a 50 volte. Reimpostato a 0 quando gli stack sono pieni.

EAGLE BEARER

Danno incrementato del 7,8%

CAMALEONTE

  • Danno aumentato del + 32,8%
  • Aggiunta funzionalità che mantiene i tuoi buff attuali al prossimo incontro di combattimento al termine del combattimento, il talento completo è ora:
    • Con 30 colpi alla testa garantisce +20% probabilità di colpo critico e +50% danno da colpo critico per 45 secondi.
    • Con 60 colpi al corpo infligge il +80% danni arma per 45 secondi.
    • Con 30 colpi alla gamba garantisce +150% velocità di ricarica per 45 secondi.
    • (Novità) I buff si aggiornano quando fuori combattimento.

RE DELLE PALLOTTOLE

  • Danno incrementato del 2,6%

NEMESIS

  • Danno incrementato del 11,1%

LA LIBERTA’

  • Aggiunte funzionalità per fornire danni extra se stai cercando di mantenere gli stack, il talento completo ora è:
    • (Novità) I colpi danno + 2% al danno arma. Stack fino a 30.
    • I colpi alla testa consumano tutte gli stack, riparando il tuo scudo del 3% per stack.

REGULUS

  • Maggiore precisione del proiettile iniziale
  • Modificato il bonus al terzo attributo Regulus, da Danno ad Armatura a Danno Colpo alla Testa

SENZA PIETA’

  • Danno aumentato del + 12,5%
  • Aggiunte funzionalità per fornire danni extra non esplosivi, il talento completo è ora:
    • Quest’arma spara quando si preme il grilletto e quando lo si rilascia.
    • Se entrambi i proiettili colpiscono lo stesso nemico, ottieni uno stack.
    • A 7 stack sparare a un nemico infligge (Nuovo) danno amplificato del 900% e crea un’esplosione di 7m che infligge il 1200% dei danni dell’arma, consumando le stack.

DIAMONDBACK

  • Danno aumentato del + 7,7%
  • Descrizione aggiornata, per chiarire che un nuovo target non viene contrassegnato fino a quando il buff di 5 sec non scade.

SOGNI D’ORO

  • Danno aumentato del 11,0%

MISS MORTE

  • Danno aumentato del 18,9%

MACCHINETTA

  • Danno aumentato del 16,7%

GINOCCHIERE NINJABIKE

  • Aggiunta una funzionalità per fornire armatura aggiuntiva, il talento ora è:
    • Effettuare una corsa da riparo a riparo o scalvacare una copertura ricarica la tua arma e garantisce +25% bonus armor per 5 sec

FONDINA DODGE CITY

  • Aggiunte funzionalità che fanno sì che il tuo colpo infligga danni da colpo alla testa, il talento completo ora è:
    • Mentre la pistola è nella fondina, ottieni un stack del buff ogni 0,3 secondi, fino a raggiungere 100 stack.
    • Quando cambi arma e impugni la pistola, il tuo primo colpo consuma il buff e infligge +10% danno per ogni stack.
    • (Novità) Il primo colpo sparato infligge danni da colpo alla testa a prescindere da dove tu colpisca.

GUANTI CABLATI BT

  • Funzionalità modificata per non concedere più sovraccarico a livello di gruppo / raid a meno che tu non abbia 6 punti abilità
  • Aggiunte funzionalità per fornire rapidità alle abilità dell’alveare, il talento completo è ora:
    • (Novità) +15% rapidità abilità alveare per ogni punto abilità.
    • (Modificato) Lo smantellamento di un alveare azzera i tempi di recupero delle abilità e garantisce un sovraccarico per 15 sec. Se si hanno 6 punti abilità, questo effetto si applica anche a tutti gli alleati.
    • Gli alleati che ricevono questo effetto non possono beneficiarne nuovamente per 120 secondi.

GINOCCHIERE SAWYER

  • Aggiunte funzionalità per continuare a fornire mosse bonus al danno per una breve durata, il talento completo è ora:
    • Non puoi essere sbilanciato dalle esplosioni.
    • Aumenta il danno totale dell’arma del 3% ogni secondo che non stai muovendo. Stack max 10 volte, fino a quando non inizi a muoverti.
    • (Novità) Dopo essersi mossi, gli stack vengono persi passati 10 sec.

MANTIDE

  • Cambiato il bonus del terzo attributo da probabilità di colpo critico a danno a bersagli fuori copertura.

LA FAMELICA

  • Quando un nemico con un innesco difensivo viene ucciso, ottieni il vantaggio di quegli stack senza bisogno di farli esplodere.

MODIFICHE AI TALENTI

Talento sulla corazza: CACCIATORE DI TESTE

  • L’icona del buff ora mostra quanto sei vicino al limite di danno
  • Ora raggiungi correttamente il cap danni alla tua arma attuale quando cambi arma
  • Cap del danno abbassata con nuove funzionalità:
    • Dopo aver ucciso un nemico con un colpo alla testa, il tuo prossimo colpo entro 30 secondi infligge il 125% del danno di quel colpo mortale in aggiunta ad esso.
    • Il danno è limitato all’800% del danno arma. (Novità) Viene aumentato al 1250% (ridotto dal 1500%) se il danno alla testa è superiore al 150%.

TALENTO ARMA: Futuro Anteriore

  • Risolto il problema con il sovraccarico che durava indefinitamente se si cambia arma. È previsto che il buff rimanga durante lo scambio di armi, ma non indefinitamente.
  • La versione perfetta viene modificata come segue:
    • Le uccisioni con armi conferiscono +1 fascia abilità per 19 sec (prima 18 sec). Cumulabile fino a 3 volte.
    • Se hai già raggiunto la fascia abilità 6, le uccisioni fanno ottenere Sovraccarico per 15 sec.
    • Tempo di recupero Sovraccarico: 90 sec (da 80 sec)

MODIFICHE AI GEAR SET

DILEMMA DEL NEGOZIATORE

  • Il valore del danno trasferito tra i giocatori non è stato ridimensionato correttamente
    • Il danno precedentemente trasferito era maggiore del danno iniziale subito dal bersaglio originale.
  • Trasferimenti di danni sul proiettile iniziale che segna un nuovo bersaglio
  • Risolti alcuni bug di feedback dell’interfaccia utente
  • Aggiungi un limite di portata di 15 m per il trasferimento del danno mentre sei in PVP

FONDERIA BALUARDO

  • La guarigione del set in PVP non è stata ridimensionata correttamente, ora dovrebbe essere in linea con i danni subiti

INIZIATIVA FUTURA

  • Lo zaino e la corazza ora hanno uno slot per mod abilità anziché difensiva
  • Bonus a riparazione abilità con 2 pezzi aumentato da +15% a +30%
  • Bonus a durata abilità con 3 pezzi aumentato da +15% a +30%

HARD WIRED

  • Bonus a riparazione abilità con 3 pezzi aumentato da +15% a +30%

MANO DEL MORTO

  • Bonus a danno da colpo alla testa con 3 pezzi ora è additivo, piuttosto che moltiplicativo
  • Bonus a danno da colpo alla testa con 3 pezzi aumentato da +20% a +30%

MODIFICHE AI BRAND SET

ALPS SUMMIT

  • Bonus a riparazione abilità con 1 pezzo aumentato da +15% a +20%

MURAKAMI INDUSTRIES

  • Bonus a riparazione abilità con 2 pezzi aumentato da +15% a +20%

RICHTER & KAISER

  • Bonus a riparazione abilità con 3 pezzi aumentato da +15% a +20%

PROVIDENCE DEFENSE

  • Bonus a danno da colpo alla testa con 1 pezzo aumentato da +10% a +15%

AIRALDI HOLDINGS

  • Bonus a danno da colpo alla testa con 2 pezzi aumentato da +10% a +15%

GRUPO SOMBRA

  • Bonus a danno da colpo alla testa con 3 pezzi aumentato da +10% a +15%

MODIFICHE ALLE ABILITà

LANCIATORE CHIMICO TONICO

  • La descrizione dell’abilità è stata aggiornata in modo da chiarire che la cura iniziale ha effetto solo sugli alleati e non su chi la utilizza

BILANCIAMENTI

PVP

  • Talento Efficiente: bonus del kit di riparazione delle specializzazioni ridotto dal 100% al 50%
  • Talento Versatile: bonus al danno arma per i mitra e gli shotguns diminuito dal 35% al ​​25%
  • Drone Aggressore: danno aumentato del 10%
  • Torretta Assaltatrice: danno aumentato del 20%
  • Alveare Pungiglione: danno aumentato del 75%

PVE

COMMENTO: “abbiamo valutato le preoccupazioni dei giocatori in merito al grado di sfida dei contenuti più difficili che a seguito dei cambiamenti stavano diventando troppo facili da completare. Osservando i dati di gioco e le strategie dei giocatori, gli NPC nelle missioni Leggendarie ed Eroiche sono spesso resi troppo semplici da battere usando gli effetti di stato. In queste tipologie di missioni proponiamo di aumentare la resistenza degli NPC agli effetti di stato per impedire che vengano bloccati continuamente dagli effetti di stato. Questo è un primo passo, faremo aggiustamenti durante il TU10 dove necessario.

AUMENTATA LA RESISTENZA AGLI EFFETTI DI STATO DEGLI NPC, COME SEGUE:

  • Non sono state apportate modifiche ai livelli di difficoltà Storia, Normale, Difficile o Molto Difficile. (Questi rimangono invariati).
  • Nelle Leggendarie, la resistenza aggiuntiva per gli NPC è ora del 40% (in precedenza era del 25%)
  • Nelle Eroiche, la resistenza aggiuntiva per gli NPC è ora del 25% (in precedenza era dello 0%)
    • NOTA: questa resistenza va a sommarsi a quella di base già esistente per tutti i nemici da veterani in poi
    • Per fare chiarezza le resistenze di base erano le seguenti: Veterani 20%, Elite 25% e Importanti 35%
    • Di conseguenza questo significa che per gli NPC delle missioni Leggendarie le resistenze sono: Normali (barra rossa) 40%, Veterani 60%, Elite 65% e Importanti 75%.
  • La resistenza aggiuntiva dei Cacciatori ora è del 40% (in precedenza era del 25%)
    • NOTA: poiché tutti i Cacciatori sono NPC “importanti”, la loro resistenza totale è del 75% (a causa della resistenza base sopra menzionata).
  • NOTA: gli effetti di stato hanno una durata minima richiesta di 0,5 secondi, quindi se la resistenza del NPC fa sì che l’effetto sia inferiore a quella durata minima, l’effetto di stato non verrà applicato. Questo è lo stesso modo in cui la resistenza agli effetti di stato funziona per i giocatori.

LOOT

QUALITA’ DEGLI OGGETTI

  • Aggiornata la qualità degli oggetti per una migliore distribuzione tra minimo e massimo per tutte le difficoltà
  • Aumentata la qualità minima dei roll degli oggetti per Casse Competenza sul Campo, Casse Zona Nera, Casse del Clan e Casse Stagione.

SCALING DELLA DIFFICOLTA’

  • Il loot delle casse di bottino nelle missioni, ora scala con la difficoltà della missione
  • Il loot obbiettivo delle casse di bottino nelle missioni, ora scala con la difficoltà della missione

LOOT POOLS

  • I marchi degli equip di Warlords of New York ora possono anche apparire come loot obbiettivo in DC, comprese le Dark Zone
  • PROBLEMA CONOSCIUTO SU PTS: per i giocatori del mondo Tier 5, non tutti i loot obbiettivo designati potrebbero essere disponibili contemporaneamente

CRAFTING

  • Aumentati i valori minimi e massimi degli oggetti craftati
  • Aggiunto un bilanciamento ai risultati del crafting per una migliore distribuzione tra min e max
  • Rimosso l’aggiornamento finale del banco di lavorazione al mondo Tier 5, poiché il suo aumento di potenza è ora ridondante
NIHIL MORTE CERTIUM
🛋 Salotto
🔊 Generale
🔊 Caccia
🔊 Phasmophobia
🔊 State of Decay 2
🚬 AFK
🔊 Live 🔴
🔊 Generale 1
🔊 Generale 2
🔊 Raid Dark Hours
🔊 Raid Iron Horse
🔊 Generale
THE DIVISION DARK ZONE COMMUNITY