TITLE UPDATE 10 – PTS PHASE 1

La prima fase del PTS servirà per testare i seguenti argomenti:

  • Bilanciamento delle armi
  • Bilanciamento dei Gear Set
  • Danno PvP e TtK (Time to Kill)
  • Difficoltà PvE e forza dei giocatori
  • Loot e Ricompense

Non sarà possibile testare i seguenti contenuti durante tutto il PTS:

  • Raid 2 – Operazione Cavallo d’Acciao
  • Season 2

Nuove Esotiche

Verranno introdotte nuove armi esotiche e nello specifico:

MANTIS: fucile da cecchino SRS

  • Utilizzare il mirino mostra ulteriori informazioni sui nemici che non ti prendono di mira
  • Danni alla testa e ai punti deboli contro i nemici che non ti bersagliano amplificati del 50%
  • Le uccisioni con colpo alla testa resettano il tempo di recupero dell’abilità Esca. Questo bonus non si riattiverà fino a quando l’Esca non sarà in cooldown

VILE: MASCHERA

  • Gli effetti di stato applicano danno nel tempo per 10 secondi
  • Il danno totale inflitto è pari al 50% del danno da granata a concussione e aumentato dagli attributi dell’effetto stato

FAMELICA: FUCILE a due canne

  • Quando si preme il grilletto si spara da entrambe le canne contemporaneamente
  • Quando si spara dalla spalla destra, i colpi aggiungono cariche offensive e quando si spara dalla spalla sinistra cariche difensive
  • I colpi sparati da una spalla faranno esplodere tutti gli inneschi della spalla opposta quando presenti
  • Quando viene fatto esplodere ogni innesco offensivo infligge il 100% dei danni dell’arma, mentre ogni innesco difensivo fornisce + 4% di bonus armatura e + 10% di danno amplificato alle armature per 5 secondi
  • L’efficacia degli inneschi è raddoppiata quando si raggiungo i 10 stack
  • Drop esclusivo del Raid 2

REGULUS: PISTOLA REVOLVER

  • Le uccisioni con colpo alla testa creano un’esplosione con raggio di 5 m, infliggendo il 400% dei danni dell’arma e applicando sanguinamento a tutti i nemici colpiti.
  • Danno base aumentato
  • Drop esclusivo del Raid 2

NUOVI GEAR SETS

PROTOCOLLO ECLISSE

PROTOCOLLO ECLISSI

FONDERIA BALUARDO

FONDERIA BALUARDO

INIZIATIVA FUTURA

INIZIATIVA FUTURA

NUOVO GEAR BRAND

WALKERS, HARRIS & CO.

  • Core: Danni Arma (attributo rosso)
  • 1: + 5,0% danni arma
  • 2: + 5,0% danni all’armatura
  • 3: + 5,0% danni alla salute

NUOVI TALENTI

FUTURO ANTERIORE

SINCRONIZZATO

SCARICA D’ADRENALINA

SCARICA D’ADRENALINA PERFETTA

CACCIATORE DI TESTE

CACCIATORE DI TESTE PERFETTO

MODIFICHE AL GAMEPLAY

MISSIONI

Ridotto il numero di elites che spawnano nelle seguenti missioni:

  • Manning National Zoo
  • Coney Island Ballpark
  • Coney Island Amusement Park
  • Camp White Oak
  • Space Administration HQ
  • Federal Emergency Bunker
  • Wall Street
  • Liberty Island
  • Pathway Park
  • Stranded Tanker
  • The Tombs

LOOT

Generale
Aggiunte tutte le nuove armi / equipaggiamento della seconda stagione alle raccolte di bottini generali

Bottino mirato
Aumentate le possibilità di rilascio di bottino mirato per tutte le difficoltà della missione e dei punti di controllo
Aggiunto il nuovo marchio della stagione 2 alla rotazione del bottino mirata a New York

Articoli con nome
Aumentata la possibilità di rilasciare oggetti nominati nel normale bottino della Dark Zone
Aumentata la possibilità di rilasciare oggetti nominati nel bottino bersaglio ovunque

Esotici
Aggiunti gli esotici di Warlords of New York / Stagione 1 (escluso il Bighorn) al bottino bersaglio
Aggiunti gli esotici di Warlords of New York / Stagione 1 (escluso il Bighorn) al pool dei bottini esotici generali (Eroiche / Leggendarie / Raid / Casse Esotiche)
Il drop Maschera del Coyote dal boss Coyote non ha più un livello minimo di stagione richiesto

Punti di controllo
Rimossi i normali contenitori di bottino di armi / equipaggiamento non scalabili con difficoltà dai punti di controllo
Aumentata la quantità di bottino dalla cassa grande della stanza rifornimenti del punto di controllo

Leggendario
Aumentate le probabilità di rilascio di bottino da NPC veterani ed elite in difficoltà leggendaria

VENDITORI

  • Aggiunti oggetti Nominali ai venditori del mondo aperto e della zona nera
  • Aumento dei prezzi per gli oggetti Nominali
  • Maggiore qualità degli oggetti per tutti i venditori
  • I venditori non vendono più articoli di qualità superiore al massimo livello

LIVELLI SHD

  • Aggiunta “competenza sul campo” al livellamento SHD, dopo aver raggiunto il livello massimo stagionale
  • Aumentate le ricompense dei materiali per il crafting

CONFLITTO

Livellando in conflitto si ottiene esperienza anche per la Season e SHD

AGENTI TRADITORI

  • Ogni agente traditore ucciso ora lascerà il bottino
  • Gli incontri con agenti traditori non si verificano più durante le prove a tempo

UFFICIALE PUNTO DI CONTROLLO

  • Ai giocatori rianimati da un ufficiale del punto di controllo ora verrà ripristinata l’80% della loro armatura (precedentemente 0%)
  • Ridotta la probabilità che gli ufficiali dei punti di controllo vengano abbattuti in combattimento

TAGLIE

  • I valore dei bottini acquisiti parlando con i personaggi del mondo aperto saranno sempre settati sulla base della difficoltà al momento dell’acquisizione, oppure a difficoltà superiore.
  • Questo interessa “Snitch” e i civili salvati durante un’esecuzione pubblica o Rescue Living World Activities.
  • Taglie programmate, come le taglie giornaliere e di clan, non sono interessate.

PROGETTI

Slot progetto per i titolari del nuovo pass stagionale.
I possessori del Season Pass ora hanno accesso a un’esclusiva missione giornaliera che offre un grande bonus a XP.

Slot progetto settimanale SHD
I giocatori che hanno raggiunto l’EndGame al Tier 5 del mondo e al livello 40 hanno ora in donazione un progetto di forniture settimanali che li premia con una cassa esotica.
(Per i giocatori del mondo Tier 5, questo sostituisce la precedente richiesta di progetto SHD giornaliera).

Progetto missione leggendaria
Dopo il TU10, il completamento di qualsiasi missione leggendaria ti garantirà lo slot progetto della missione leggendaria settimanale.
Completare la missione leggendaria designata ti ricompenserà con una cassa esotica.

PvP

COMMENTo “Si tratta di un primo passo per affrontare il TTK (time-to-kill) nel PvP tramite aggiustamenti del danno globale dell’arma / e del danno individuale che non è necessariamente rappresentativo dei valori finali. Monitoreremo attentamente il feedback della fase 1 del PTS al fine di apportare ulteriori modifiche, se necessario, con un’ulteriore messa a punto pianificata per la fase 2 del PTS“.

Modificatori globali

  • Danni PvP delle mitragliatrici aumentati del 12%
  • Danni delle armi PvP globali ridotti del 20%
  • Danni PvP dei fucili d’assalto ridotti del 15%
  • Danni PvP dei fucili ridotti del 5%
  • Danni PvP dei mitra ridotti del 10%

MODIFICATORI ABILITA’

Danni da sanguinamento dell’alveare pungiglione, danni torretta mortaio e danni mine a ricerca esplosive ridotti del 75%

MODIFICHE ARMI SPECIFICHE

  • Shotgun Double Barrel aumentato danno PvP del 20%
  • Peste ridotto danno PvP del 10%
  • M1A Classico ridotto danno PVP del 5%

COMMENTO: “con TU10, ci sono stati significativi miglioramenti apportati al danno base di alcune armi, in particolare di fucili d’assalto, mitra e fucili a pompa. Per evitare che quelle armi diventassero eccessivamente potenti in PvP, abbiamo dovuto abbassare i modificatori del danno PvP per compensare.

Nota: i fucili d’assalto sono ancora impostati per essere il 10% più forti del valore predefinito in PvP per compensare il loro innato danno alla salute che è meno utile contro altri giocatori rispetto ad altri archetipi di armi.

Regolazioni di bilanciamento PvP aggiuntive (disponibili nella fase 2 del PTS)

Dilemma del negoziatore

  • Ridotta la portata alla quale i bersagli marcati possono danneggiarsi a vicenda se colpiti criticamente (solo PvP).
  • Aggiunto feedback visivo dell’interfaccia utente quando si trova nel raggio di un altro target contrassegnato.

Dinastia Imperiale

  • Non applica più automaticamente l’effetto di stato di bruciatura al nemico più vicino nel raggio di azione.
  • Ora richiede di mantenere il raggio d’azione e LOS (linea di vista) per 3 secondi tra il portatore di fondina e il nemico più vicino prima di applicare l’effetto dello stato di bruciatura.
  • Aggiunto feedback visivo dell’interfaccia utente per rivelare il raggio dell’effetto in PvP e un indicatore di LOS tra il portatore di fondina e il nemico più vicino.

COMMENTO: “questo dovrebbe aiutare a risolvere la mancanza di feedback contestuali in PvP e aggiungere la possibilità di prendere una contromisura o evitare del tutto l’effetto in arrivo“.

PESTE

Il danno nel tempo dell’epidemia della peste non attiva più l’effetto di riparazione dell’armatura il Vero Patriota (PvP e PvE).

COMMENTO: “meccaniche emergenti o non intenzionali vengono accettate quando il risultato finale è un gameplay unico e divertente. Il debuff bianco del Vero Patriota richiede di sparare al bersaglio per ricevere l’effetto di riparazione dell’armatura. Il DoT di Peste è riuscito a bypassare questa restrizione, facendo sì che Il Vero Patriota (specialmente se combinato con l’attributo Riparazioni in Arrivo) e Peste diventino sproporzionatamente efficaci se usati insieme“.

BILANCIAMENTO ARMI

MODIFICHE A MANEGEVOLEZZA

  • Ora 1% di Manegevolezza fornisce: 1% Precisione, 1% Stabilità, 1% Velocità di Ricarica, 1% Velocità Cambio Arma (prima 0,25%)
  • Reduced the maximum amount of Weapon Handling rolled on gear by 4%, to a maximum of 10% at level 40.
  • Ridotto a 10% il massimo valore di un roll di Manegevolezza su un oggetto di livello 40

MODIFICHE DANNI ARMA

FUCILI D’ASSALTO

  • AK-M – 15.8% damage increase
  • F2000 – 14.3% damage increase
  • Military AK-M – 13.2% damage increase
  • Black Market AK-M – 13.2% damage increase
  • FAL – 12.0% damage increase
  • FAL SA-58 – 12.0% damage increase
  • FAL SA-58 Para – 12.0% damage increase
  • SOCOM Mk 16 – 11.4% damage increase
  • Tactical Mk 16 – 11.4% damage increase
  • Mk 16 – 11.4% damage increase
  • AUG A3-CQC – 11.2% damage increase
  • Honey Badger – 10.9% damage increase
  • FAMAS 2010 – 10.6% damage increase
  • ACR – 9.7% damage increase
  • ACR-E – 9.7% damage increase
  • Military G36 – 9.5% damage increase
  • G36 C – 9.5% damage increase
  • G36 Enhanced – 9.5% damage increase
  • Carbine 7 – 7.6% damage increase
  • Military P416 – 7.4% damage increase
  • Custom P416 G3 – 7.4% damage increase
  • Police M4 – 6.8% damage increase
  • CTAR 21 – 6.2% damage increase

MITRAGLIATRICI

  • Classic M60 – 12.5% damage increase
  • Classic RPK-74 – 12.4% damage increase
  • Military RPK-74 M – 12.4% damage increase
  • Black Market RPK-74 E – 12.4% damage increase
  • Military M60 E4 – 9.2% damage increase
  • Black Market M60 E6 – 9.2% damage increase
  • Military L86 LSW – 8.5% damage increase
  • Custom L86 A2 – 8.5% damage increase
  • IWI NEGEV – 2.6% damage increase
  • Stoner LAMG – 2.0% damage increase
  • M249 B – No changes
  • Tactical M249 Para – No changes
  • Military MK46 – No changes
  • MG5 – No changes
  • Infantry MG5 – 3.2% damage decrease

FUCILI DI PRECISIONE

  • Model 700 – 14.9% damage increase
  • Hunting M44 – 13.5% damage increase
  • Classic M44 Carbine – 12.5% damage increase
  • G28 – 11.4% damage increase
  • SOCOM Mk20 SSR – 9.3% damage increase
  • SR-1 – 8.6% damage increase
  • Custom M44 – 8.1% damage increase
  • M700 Tactical – 8.1% damage increase
  • M700 Carbon – 8.1% damage increase
  • Covert SRS – 6.0% damage increase
  • SRS A1 – 6.0% damage increase
  • Surplus SVD – 2.9% damage decrease
  • Paratrooper SVD – 2.9% damage increase

FUCILI

  • UIC15 MOD – 21.6% damage increase
  • 1886 – 21.3% damage increase
  • LVOA-C – 12.1% damage increase
  • M1A CQB – 10.7% damage increase
  • Lightweight M4 – 10.5% damage increase
  • SIG 716 CQB – 8.7% damage increase
  • SIG 716 – 6.7% damage increase
  • ACR SS – 3.7% damage increase
  • SOCOM M1A – No changes
  • M16A2 – No changes
  • USC .45 ACP – 2.8% damage decrease
  • Urban MDR – 5.5% damage decrease
  • Military Mk17 – 11.8% damage decrease
  • Police Mk17 – 11.8% damage decrease
  • Classic M1A – 12.6% damage decrease

MITRA

  • Tommy Gun – 38.8% damage increase
  • PP-19 – 29.6% damage increase
  • Enhanced PP-19 – 29.6% damage increase
  • MP7 – 27.5% damage increase
  • MPX – 20.8% damage increase
  • M1928 – 20.0% damage increase
  • P90 – 15.6% damage increase
  • Converted SMG-9 – 15.8% damage increase
  • Black Market T821 – 15.4% damage increase
  • Police T821 – 15.4% damage increase
  • Vector SBR .45 ACP – 14.7% damage increase
  • CMMG Banshee – 12.5% damage increase
  • Police UMP-45 – 12.0% damage increase
  • Tactical UMP-45 – 12.0% damage increase
  • AUG A3 Para XS – 11.8% damage increase
  • Enhanced AUG A3P – 11.8 % damage increase
  • Tactical AUG A3P – 11.8% damage increase
  • Converted SMG-9 A2 – 11.6% damage increase
  • MP5A2 – 10.0% damage increase
  • MP5-N – 10.0% damage increase
  • MP5 ST – 10.0% damage increase
  • Tactical Vector SBR 9mm – 5.9% damage increase

SHOTGUNS

  • M870 Express – 23.3% damage increase
  • Military M870 – 23.3% damage increase
  • Custom M870 MCS – 23.3% damage increase
  • Super 90 – 23.2% damage increase
  • Marine Super 90 – 23.2% damage increase
  • Tactical Super 90 SBS – 23.2% damage increase
  • SASG-12 – 21.3% damage increase
  • Tactical SASG-12 K – 21.3% damage increase
  • Black Market SASG-12 S – 21.3% damage increase
  • SPAS-12 – 18.6% damage increase
  • KSG Shotgun – 9.0% damage increase

MODIFICHE AI GEAR SETS

DIRETTIVA IN ATTO

Talento principale

  • Le munizioni a punta cava non vengono più rilasciate al momento dell’uccisione, ma vengono automaticamente aggiunte all’arma attiva quando si uccidono i nemici colpiti dallo stato

Talento Zaino (nuovo) “Specialista del Trauma”

  • Aumenta la durata degli effetti di sanguinamento del 50% e tutti i danni di sanguinamento inflitti del 100%
  • Bonus alla velocità di ricarica con 3 pezzi aumentato da +20% a +30%

PUNTA DELLA LANCIA

Talento principale (PVE)

  • Il buff di danno dell’arma ora viene acquisito quando si infligge danno da arma da specializzazione, invece che da uccisione dell’arma da specializzazione

Talento principale (PVP)

  • Il buff di danno dell’arma ora viene acquisito quando si infliggono danni da granata, invece che con uccisione di granate

Talento Zaino “Signature Move”

  • Aumenta del 20% i danni dell’arma della specializzazione e raddoppia la quantità di munizioni specializzate generata dalla Ricognizione aggressiva

MANO DEL MORTO

Talento principale

  • Il talento dello zaino “Faccia da Poker” è ora un effetto di base
  • Capovolgi una carta aggiuntiva sui colpi alla testa

Talento Zaino (nuovo) “Asso nella manica”

  • Amplifica 1 colpo extra quando rivela la tua mano

SISTEMA DANNEGGIATO

Talento principale

  • Ora ripara il 20% della tua armatura oltre a garantire un’armatura bonus del 50%
  • Aumenta il danno dell’arma totale dell’1% per ogni 5% di armatura bonus guadagnata, fino al 20%

DOTAZIONE DA ASSALITORE

Talento principale

  • Riduce le unità di bonus di Scommessa del giocatore perse a causa dei colpi mancati da 3 a 2

Talento Zaino (nuovo)

  • Aumenta il danno totale dell’arma di Scommessa del Giocatore dallo 0,5% allo 0,65% per colpo a segno

MODIFICHE BRAND SET

Overlord Armaments

  • Bonus di precisione aumentato con 2 pezzi da +10% a +20%

Douglas e Harding

  • Bonus di stabilità aumentato con 2 pezzi da +10% a +20%
  • Bonus di precisione con 3 pezzi aumentato da +10% a +20%

Fenris Group AB

  • Bonus alla velocità di ricarica con 2 pezzi aumentato da +10% a +20%
  • Bonus di stabilità con 3 pezzi aumentato da +10% a +20%

COMMENTO: “questo, insieme alla modifica della direttiva in corso, è stato apportato per rendere Precisione / Stabilità / Velocità di ricarica un vantaggio più evidente sui bonus relativi al marchio / equipaggiamento insieme ai miglioramenti della gestione delle armi.

MODIFICHE talentI

  • LEADERSHIP armatura bonus aumentata al 15% dal 12%
  • SPIKE durata del danno da abilità aumentata a 15 secondi da 8 secondi
  • RISANATO durata della riparazione delle abilità aumentata a 15 secondi da 8 secondi
  • TOCCO DELLA MORTE non va più in cooldown se non ci sono nemici vicini validi a cui applicare un effetto di stato. Gli effetti di stato applicati ora copiano correttamente il danno e la durata dell’effetto di stato sorgente.

Modifiche alle abilità

  • Quando la durata attiva di Trappola termina, il suo tempo di recupero viene rimborsato per lo stesso numero di secondi in cui era attivo.
  • Alveare Pungiglione, Torretta Mortaio e Mine a Ricerca Esplosive ora visualizzano il danno da sanguinamento e la durata
NIHIL MORTE CERTIUM
🛋 Salotto
🔊 Generale
🔊 Caccia
🔊 Phasmophobia
🔊 State of Decay 2
🚬 AFK
🔊 Live 🔴
🔊 Generale 1
🔊 Generale 2
🔊 Raid Dark Hours
🔊 Raid Iron Horse
🔊 Generale
THE DIVISION DARK ZONE COMMUNITY